ARRIVA L’AUTUNNO! VADO NEL BOSCO PUBBLICO E RACCOLGO LEGNA SECCA PER IL CAMINO: CHI PUÒ DIRMI NIENTE?
Un attimo di riflessione non fa male, anche per un’azione che appare lecita: ce lo spiega l’avvocato Simone Labonia. Con l’arrivo dei primi freddi, la tentazione di raccogliere un po’ di legna nel bosco per accendere il caminetto di casa è forte. Un gesto che molti considerano innocuo, quasi naturale, ma che in realtà può…
